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Perché adottare BRIDGE crm in Azienda?

Semplicemente perché consente alle aziende di costruire delle relazioni con i clienti più profittevoli e durature, e di diminuire i costi operativi.

 

Come?

Semplificando le procedure e fornendo al personale addetto alle vendite,  al marketing e all' assistenza  informazioni più dettagliate e complete sui clienti.

 

I VANTAGGI

Le organizzazioni di vendita possono ridurre il ciclo di vendita e aumentare il valore degli indicatori chiave delle loro prestazioni, quali il profitto medio per rappresentante, il quantitativo medio degli ordini e il profitto medio per cliente.

Le organizzazioni di marketing possono aumentare le percentuali di risposta alle campagne pubblicitarie e i profitti derivanti dalle attività di marketing, riducendo al tempo stesso i costi di generazione dei lead e di acquisizione dei clienti.

Le organizzazioni addette all'assistenza possono aumentare la produttività dei singoli operatori e il livello di fidelizzazione dei clienti, riducendo i costi di servizio, i tempi di risposta e i tempi necessari per la risoluzione dei problemi.

In qualsiasi settore di attività, un efficiente sistema CRM è l'imperativo strategico!


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