Contenuto Taggato

« Indietro

COMPUTER VAR: IL VALORE E' NELL'INNOVAZIONE

COMPUTER VAR: IL VALORE E' NELL'INNOVAZIONE

Si è svolta nei giorni 17-18-19 Maggio 2007 a Cervia (RA) la XI Convention della Computer VAR.

"Il 2006 è stato uno dei nostri anni migliori: abbiamo raggiunto un fatturato di 129 milioni di euro con un incremento del 13% rispetto all'anno precedente." Ha affermato Giovanni Moriani presidente di Computer VAR.

Alla tre giorni di incontri e riunioni erano presenti circa 300 persone in rappresentanza di 70 aziende operanti nel settore ICT, ed i maggiori Vendors internazionali (IBM, MICROSOFT, CISCO).

Per la APRA, socio fondatore della Computer Var, hanno partecipato la Direzione, il reparto commerciale e gli specialisti software.

Il tema centrale di questa XI Convention è stato "Il valore della innovazione per le aziende del Made in Italy" e percio' sono state presentate soluzioni pensate per le imprese che producono, progettano, vendono in un mercato sempre più globale con il marchio "Made in Italy".

In tre importanti comparti ( MOBILI, AGROALIMENTARE e MECCANICA) ha riscosso molto successo la presentazione della proposta APRA basate sulla verticalizzazione del pacchetto "ESSENZIA".

Su tali segmenti di industria APRA è riuscita a coniugare la trentennale esperienza che i suoi professionisti hanno maturato dentro le imprese, con le più evolute tecnologie. Il risultato è una proposta che integra le competenze sui processi industriali, gli asset, i servizi, la consulenza e l'IT di ultima generazione. Un'offerta che è in grado di adattarsi alle singole realtà con costi bassi e tempi di implementazione brevi. Sia le piccole che le grandi aziende potranno avvalersi di soluzioni efficaci, con investimenti adeguati alle loro necessità.