Contenuto Taggato
-
Casi di Successo
NetApp - Eden Viaggi: la soluzione per un business che non va mai in vacanza
-
Casi di Successo
Quando la tecnologia abbatte i costi: il caso di Edif spa e Printing
-
Casi di Successo
Essenzia e Frenexport Spa: il suono del successo
-
Casi di Successo
Torna presto a visitare questa sezione
Attività Correlate
-
Soluzioni
Xgraf
-
Soluzioni
Controllo ai massimi livelli. Zero errori.
-
Soluzioni
...al resto pensa F.SH.N.
-
Soluzioni
HR INFINITY
-
Soluzioni
TOgo
-
Soluzioni
Ecco una mossa vincente
-
Soluzioni
Bridge
-
Soluzioni
SMA1
Contenuto Taggato
E.R.P. Semplice concetto, massimo risultato
E.R.P. Semplice concetto, massimo risultato
Essenzia è un sistema ERP di seconda generazione che permette la gestione e il controllo delle operazioni aziendali in un'unica soluzione integrata.
È in grado di automatizzare e razionalizzare tutti i principali processi funzionali dell'impresa (Amministrazione, Acquisti, Produzione, Vendite, Logistica), garantendo una visione a 360° delle attività e la condivisione delle informazioni a tutti gli utenti, interni ed esterni all'impresa.
Può integrarsi con quanto già esistente, e può essere usato anche da individui a basso expertise tecnico.
Essenzia è la soluzione che si adatta alla Tua azienda e non il contrario, con costi e tempi di implementazioni adeguati alle PMI italiane.
Perché sceglierlo
-Essenzia ti permette di gestire tutta l'azienda con un solo semplice strumento.
-Essenzia ti permette di tenere tutto sotto controllo, in tempo reale.
-Essenzia elimina le sacche di inefficienza d'impresa responsabili mediamente del 15% dei mancati guadagni.
-Essenzia semplifica, ottimizza e migliora le performance dell'impresa attraverso:
- Monitoraggio del cliente
- Monitoraggio dei processi aziendali
- Ottimizzazione delle risorse aziendali (persone, mezzi e materiali)
- Semplificazione delle attività degli utenti interni
- Incremento della produttività (con processi integrati e controlli in linea);
- Aumento del margine competitivo (con grande attenzione ai costi diretti ed indiretti)
- Miglioramento della efficienza aziendale
- Riduzione dei costi
- Gestione di nuovi scenari collaborativi connettendo dipendenti, cliente, fornitori e partner
- Suggerimenti per migliorare la organizzazione ed i processi dell'azienda