Contenuto Taggato

« Indietro

Una notte da campioni

Una notte da campioni

 

Autore: Art. Corriere Adriatico 20/07/2009

 

Campioni dello sport e campioni del vino insieme in un'unica notte evento alla Rotonda a Mare di Senigallia.

Oggi per il secondo appuntamento di Ram in gusto e i lunedì di degustazione al Rotonda Caffè a cura dell'Assivip, si attende "Una Notte da Campioni". Come di consueto, dalle 18.00 sarà possibile degustare vini marchigiani e prodotti tipici, fino all mezzanotte.

Dieci i produttori scelti e altrettanti i vini presentati per ogni appuntamento di questo ciclo dedicato alle eccellenze vitivinicole del territorio. Dalle 21.30 però, i riflettori della serata saranno puntati su altre eccellenze marchigiane, quelle sportive.

Dopo i saluti di Luana Angeloni Sindaco di Senigallia, del Presidente Assivip Dino Porfiri e LivioGrilli Presidente dell'Apra, saranno applauditi e premiati i campioni marchigiani dello sport.

Conduce la serata Giancarlo Rossi dell'Assivip.

Dopo la premiazione si torna a degustare le delizie enologiche marchigiane dalle 22.30 circa fino alle 24.00. Hanno già garantito la loro partecipazione gli schermisti Giovanna Trillini e Stefano Cerioni, i calciatori Mauro Bertarelli, Michele Mancini e Stefano Goldoni, i motociclisti Alex e Alessia Polita, i ciclisti Michele Scarponi, Andrea Tonti, Rodolfo Massi, Giancarlo Polidori ed Enrico Paolini, per il pattinaggio artistico Annalisa Graziosi, per il pattinaggio di velocità su strada Mauro Guenci, i ballerini Sara Porfiri ed Alessandro Esposto, per il basket Alberto Rossini.

La serata è a cura di Assivip, Gruppo Apra Informatica, in collaborazione con il Comune di Senigallia (Assessorato alla cultura nell'ambito dell'estate 2009 alla Rotonda a Mare aperta fino al 30 agosto, tutti i giorni con orario dalle 18 alle 24 e ingresso libero).