Navigazione per Categorie

News/Eventi

Contenuto Taggato

« Indietro

Master in CdG con il Dottor Ziemacki

Master in CdG con il Dottor Ziemacki

Per chi crede che il confronto sia una strada privilegiata verso la crescita personale. Per chi pensa che ogni momento della vita professionale sia quello giusto per acquisire una nuova conoscenza. Per chi è convinto che la chiave del successo, al giorno d'oggi, sia il coraggio di investire su se stessi e sullo sviluppo delle proprie competenze.

 

Per rispondere concretamente a queste esigenze è nata Apra Academy, il progetto di formazione indirizzato a chi vuole allargare l'orizzonte del proprio business, esplorando i valori della flessibilità, dell'innovazione e del cambiamento. Si parte con il Master in Controllo di Gestione del Dottor Giorgio Ziemacki, un percorso studiato e strutturato per rispondere alle esigenze concrete di Imprenditori, Direttori Generali, Responsabili Amministrativi, Controller e Manager di Funzione

 


IL DOTTOR GIORGIO ZIEMACKI
Stimato Speaker, ha tenuto Relazioni e Convegni nelle più importanti Associazioni e Università italiane. Ricopre inoltre il ruolo di Consigliere in numerosi Consigli d'Amministrazione e Consigli di Presidenza in Aziende Nazionali e Multinazionali. Attualmente l'attività della sua Società di Consulenza, la GZ CONSULTANTS, si concentra sulla Revisione e Ottimizzazione dell'Organizzazione e sull'Impostazione di Sistemi di Pianificazione Economica e di Controllo Costi, secondo una innovativa metodologia di lavoro che prevede il forte coinvolgimento del personale aziendale. Questa attività in team esalta il ruolo informativo e di supporto del consulente, che diventa partner nello svolgimento di progetti specifici, lasciando sempre all'azienda la sua autonomia di decisione e realizzazione.

 


GLI APPUNTAMENTI DEL MASTER

16 maggio: Analisi del bilancio per individuare le criticità
"Come monitorare l'andamento aziendale e individuare le aree di miglioramento" 

 

14 giugno: Calcolo del costo industriale del prodotto/serivizio
"Un motodo sicuro di calcolo per analizzare la marginalità" 

 

12 luglio: Determinazione dei prezzi di vendita
"Coma calcolare la fattibilità, il ritorno e l'impegno finanziario"

 

27 settembre: Convenienza di un investimento
Come calcolare la fattibilità, il ritorno e l'impegno finanziario

 

25 ottobre: Costruzione di pannello di controllo
"Gli indicatori fondamentali per tenere sotto controllo l'Azienda e le sue funzioni"

 

15 novembre: Realizzazione del budget
"Una metodologia evoluta per realizzarlo in momenti di turbolenza"

Le lezioni si svolgeranno presso la sede di Apra SpA in via Brodolini 6 a Jesi (AN).

 


Non perdere questa occasione formativa - concreta, operativa e unica nel suo genere - con il Dottor Giorgio Ziemacki: scarica la brochure e il modulo di iscrizione per scoprire tutti i dettagli del Master in Controllo di Gestione di Apra Academy.

 

Per ultieriori info:
Roberto Iobbi
Tel: +39 3357183156
Mail: academy@apra.it