Apra e le “Nuove tecnologie per il Food &Wine”: guarda l’intervista

/Apra e le “Nuove tecnologie per il Food &Wine”: guarda l’intervista

Apra e le “Nuove tecnologie per il Food &Wine”: guarda l’intervista

2021-02-18T11:31:38+01:00 Febbraio 18th, 2021|news|
“In questo progetto vogliamo sperimentare dei processi e dei prodotti utilizzando le tecnologie più innovative del momento. La nostra funzione è realizzare un sistema informatico in grado di raccogliere i dati che provengono dalla vigna e dai laboratori e metterli a disposizione in maniera organica con gli strumenti di analisi dati oggi presenti sul mercato, in modo tale che possano fungere da elementi predittivi per impostare le campagne future in maniera più efficace per tutelare al meglio il territorio ed evitare sprechi.”
 
Così Giuliano Gabbarrini CEO di Apra racconta il contributo dell’azienda alla presentazione del progetto “Nuove tecnologie per il Food &Wine del Made in Italy”, dedicato alla sostenibilità della produzione vitivinicola e alla competitività internazionale.
 

Un progetto finanziato dal Ministero dello sviluppo economico e dalla Regione Marche in collaborazione con Moncaro, Prodotti alimentari Brunori S.r.l. e l’Università Politecnica delle Marche: guarda il video della presentazione.