CRM, Business Analytics & Document Management 2018-07-24T09:34:36+00:00
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CRM, Business Analytics
& Document Management

Valorizza i dati e le informazioni
del tuo patrimonio aziendale

Le nostre soluzioni semplificano la gestione dei dati e dei documenti all’interno della tua azienda, attraverso l’implementazione di soluzioni tecnologiche che ti permettono di tagliare i costi di back office, costruire relazioni durature con i clienti e calibrare strategie di vendita e di marketing più efficaci.

Le nostre soluzioni semplificano la gestione dei dati e dei documenti all’interno della tua azienda, attraverso l’implementazione di soluzioni tecnologiche che ti permettono di tagliare i costi di back office, costruire relazioni durature con i clienti e calibrare strategie di vendita e di marketing più efficaci.

Bridge

Costruire relazioni profittevoli e durature con i clienti, semplificando le procedure e tagliando gli sprechi operativi: un obiettivo fondamentale per ogni azienda, semplice da raggiungere grazie alla tecnologia della piattaforma Bridge.

Bridge è la soluzione CRM che si integra con il gestionale aziendale e, attraverso un’insieme di attività e processi, ti permette di valorizzare l’eterogeneo portafoglio di relazioni con i clienti. I suoi effetti positivi si riverberano su ogni funzione della tua azienda. La forza commerciale riduce il ciclo di vendita e aumenta il valore degli indicatori chiave delle prestazioni, come il profitto medio per agente, il quantitativo medio degli ordini e il profitto medio per cliente. I responsabili marketing incrementano le percentuali di risposta alle attività di comunicazione, riducendo i costi di generazione dei lead e di acquisizione dei clienti. La rete assistenza accrescere la produttività e la fidelizzazione dei clienti, tagliando i costi di servizio, le attese di risposta e i tempi necessari per la risoluzione delle richieste/problemi.

Bridge

Costruire relazioni profittevoli e durature con i clienti, semplificando le procedure e tagliando gli sprechi operativi: un obiettivo fondamentale per ogni azienda, semplice da raggiungere grazie alla tecnologia della piattaforma Bridge.

Bridge è la soluzione CRM che si integra con il gestionale aziendale e, attraverso un’insieme di attività e processi, ti permette di valorizzare l’eterogeneo portafoglio di relazioni con i clienti. I suoi effetti positivi si riverberano su ogni funzione della tua azienda. Le forza commerciale riduce il ciclo di vendita e aumenta il valore degli indicatori chiave delle prestazioni, come il profitto medio per agente, il quantitativo medio degli ordini e il profitto medio per cliente. I responsabili marketing incrementano le percentuali di risposta alle attività di comunicazione, riducendo i costi di generazione dei lead e di acquisizione dei clienti. La rete assistenza accrescere la produttività e la fidelizzazione dei clienti, tagliando i costi di servizio, le attese di risposta e i tempi necessari per la risoluzione delle richieste/problemi.

Dynamics CRM

Gestire clienti e lead per portare benefici all’intera struttura aziendale in termini di produttività e personalizzazione dell’offerta: la piattaforma Dynamics è stata progettata per rispondere in modo accurato a queste esigenze.

Microsoft Dynamics CRM è la soluzione progettata da Microsoft e adottata in oltre 82 paesi in tutto il mondo: si integra nativamente con il gestionale Dynamics NAV e altre soluzione Microsoft come Office e SharePoint Server. Questa piattaforma mette a disposizione della tua azienda un insieme di strumenti che permettono di strutturare relazioni personalizzate con i clienti, attraverso un’analisi profonda del patrimonio informativo. Ma non si limita alla gestione dei rapporti con i soggetti chiave: Dynamics CRM offre strumenti di intelligence che consentono di identificare l’andamento e le tendenze business attraverso dashboard di facile consultazione. In questo modo ogni area della tua azienda ha la possibilità di accedere in tempo reale alle informazioni rilevanti per rispondere in modo puntuale ad ogni possibile esigenza.

Dynamics CRM

Gestire clienti e lead per portare benefici all’intera struttura aziendale in termini di produttività e personalizzazione dell’offerta: la piattaforma Dynamics è stata progettata per rispondere in modo accurato a queste esigenze.

Microsoft Dynamics CRM è la soluzione progettata da Microsoft e adottata in oltre 82 paesi in tutto il mondo: si integra nativamente con il gestionale Dynamics NAV e altre soluzione Microsoft come Office e SharePoint Server. Questa piattaforma mette a disposizione della tua azienda un insieme di strumenti che permettono di strutturare relazioni personalizzate con i clienti, attraverso un’analisi profonda del patrimonio informativo. Ma non si limita alla gestione dei rapporti con i soggetti chiave: Dynamics CRM offre strumenti di intelligence che consentono di identificare l’andamento e le tendenze business attraverso dashboard di facile consultazione. In questo modo ogni area della tua azienda ha la possibilità di accedere in tempo reale alle informazioni rilevanti per rispondere in modo puntuale ad ogni possibile esigenza.

Sugar

Combinare la facilità di utilizzo delle applicazioni social con le funzionalità classiche e imprescindibili di un CRM, attraverso una user experience accattivante e intuitiva: è questa la natura tecnologica della piattaforma Sugar.

Sugar è la soluzione CRM progettata per rispondere alle esigenze delle aziende che cercano fruibilità, flessibilità e visione strategica all’interno della propria struttura. Utilizzata da oltre 1,5 milioni di utenti in più di 120 paesi, questa piattaforma offre strumenti efficaci e innovativi sia alle PMI che alle grandi imprese. Grazie alla sua visione d’insieme, hai sempre a portata di mano tutte le informazioni rilevanti per accelerare la produttività e il ciclo di vendita delle rete commerciale attraverso proposte e offerte personalizzate; soddisfare e fidelizzare i clienti con strategie di marketing data-driven e attività omnicanale interamente misurabili da KPI predefiniti; centralizzare le richieste di assistenza, individuare le competenze da mettere in campo ed erogare la soluzione in modo rapido e puntuale.

Sugar

Combinare la facilità di utilizzo delle applicazioni social con le funzionalità classiche e imprescindibili di un CRM, attraverso una user experience accattivante e intuitiva: è questa la natura tecnologica della piattaforma Sugar.

Sugar è la soluzione CRM progettata per rispondere alle esigenze delle aziende che cercano fruibilità, flessibilità e visione strategica all’interno della propria struttura. Utilizzata da oltre 1,5 milioni di utenti in più di 120 paesi, questa piattaforma offre strumenti efficaci e innovativi sia alle PMI che alle grandi imprese. Grazie alla sua visione d’insieme, hai sempre a portata di mano tutte le informazioni rilevanti per accelerare la produttività e il ciclo di vendita delle rete commerciale attraverso proposte e offerte personalizzate; soddisfare e fidelizzare i clienti con strategie di marketing data-driven e attività omnicanale interamente misurabili da KPI predefiniti; centralizzare le richieste di assistenza, individuare le competenze da mettere in campo ed erogare la soluzione in modo rapido e puntuale.

Business
Analytics

Elaborare dati e informazioni per costruire un quadro immediato a supporto dell’intero processo decisionale: la sfida per la competitività e l’efficienza operativa della tua azienda passa attraverso strumenti di Business Intelligence.

Le nostre soluzioni di Business Analytics ti aiutano a misurare le prestazioni aziendali, migliorare i processi gestionali e guadagnare in competitività, attraverso un approccio intuitivo, tempestivo e analitico al patrimonio informativo. L’implementazione di una piattaforma sicura e innovativa ti permette di migliorare l’efficienza operativa attraverso il controllo delle prestazioni, degli obiettivi e della marginalità; eliminare gli sprechi di tempo nella gestione del business e nella raccolta delle informazioni; prendere decisioni tempestive, grazie alla possibilità di accedere a informazioni analitiche in qualsiasi luogo e momento; condividere informazioni in modo uniforme, per offrire ad ogni livello una visione certa e univoca dell’andamento e delle criticità del business.

Business
Analytics

Elaborare dati e informazioni per costruire un quadro immediato a supporto dell’intero processo decisionale: la sfida per la competitività e l’efficienza operativa della tua azienda passa attraverso strumenti di Business Intelligence.

Le nostre soluzioni di Business Analytics ti aiutano a misurare le prestazioni aziendali, migliorare i processi gestionali e guadagnare in competitività, attraverso un approccio intuitivo, tempestivo e analitico al patrimonio informativo. L’implementazione di una piattaforma sicura e innovativa ti permette di migliorare l’efficienza operativa attraverso il controllo delle prestazioni, degli obiettivi e della marginalità; eliminare gli sprechi di tempo nella gestione del business e nella raccolta delle informazioni; prendere decisioni tempestive, grazie alla possibilità di accedere a informazioni analitiche in qualsiasi luogo e momento; condividere informazioni in modo uniforme, per offrire ad ogni livello una visione certa e univoca dell’andamento e delle criticità del business.

Document Management

Semplificare la gestione elettronica dei documenti per sfruttare al meglio la risorsa aziendale più preziosa: il tempo. Non è un’impresa impossibile: tutto quello che ti serve è una soluzione efficace e innovativa di Document Management.

Viviamo sotto attacco documentale: continuo e quotidiano. Archiviare, processare, ricercare e conservare rappresentano momenti imprescindibili e inevitabili della giornata lavorativa. Per questo motivo la Gestione Documentale rappresenta, al tempo stesso, un obbligo e un’opportunità. A venire in soccorso e portare efficienza ci pensa la digitalizzazione, il vero fattore abilitante del cambiamente interno. Le nostre soluzioni di Document Management sono progettate per integrarsi in qualsiasi realtà, interagire con il sistema informativo e dialogare con il database aziendale. Ti permettono di tipicizzare e indicizzare i documenti con le informazioni e le caratteristiche legate al business. La ricerca e la consultazione sono sempre a portate di mano, in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo: gli sprechi di tempo e di risorse sono solo un ricordo del passato.

Document Management

Semplificare la gestione elettronica dei documenti per sfruttare al meglio la risorsa aziendale più preziosa: il tempo. Non è un’impresa impossibile: tutto quello che ti serve è una soluzione efficace e innovativa di Document Management.

Viviamo sotto attacco documentale: continuo e quotidiano. Archiviare, processare, ricercare e conservare rappresentano momenti imprescindibili e inevitabili della giornata lavorativa. Per questo motivo la Gestione Documentale rappresenta, al tempo stesso, un obbligo e un’opportunità. A venire in soccorso e portare efficienza ci pensa la digitalizzazione, il vero fattore abilitante del cambiamente interno. Le nostre soluzioni di Document Management sono progettate per integrarsi in qualsiasi realtà, interagire con il sistema informativo e dialogare con il database aziendale. Ti permettono di tipicizzare e indicizzare i documenti con le informazioni e le caratteristiche legate al business. La ricerca e la consultazione sono sempre a portate di mano, in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo: gli sprechi di tempo e di risorse sono solo un ricordo del passato.

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