La Città di Jesi sta per vivere due giorni di pallavolo di altissimo livello.
Lube Civitanova, Allianz Milano, Rana Verona e la campionessa greca Olympiakos Piraeus si confronteranno in un torneo internazionale di altissimo livello, formando così un quadrangolare di grande prestigio.
La prima edizione della “Jesi Volley Cup” promette di essere un evento straordinario e un autentico assaggio della nuova stagione di SuperLega Credem Banca.

I protagonisti in campo saranno i campioni del mondo in carica con la maglia della Nazionale Italiana Leandro Mosca, Simone Anzani, Fabio Balaso e Mattia Bottolo, il capitano della Nazionale Giapponese Yuki Ishikawa appena laureatosi campione d’Asia, Axel Truhtchev campione di Bulgaria, Dragan Travica e Salvador Hidalgo vincitori dello scudetto greco, il campione olimpico francese Barthelemy Chinenyeze, il centrale Mitar Djuric, le icone del volley internazionale Ivan Zaytsev e Matey Kaziyski, il palleggiatore argentino Luciano De Cecco medaglia di bronzo alle olimpiadi di Tokyo e vincitore del Campionato Sudamericano insieme ad Agustin Loser, il campione d’Italia in carica Donovan Dzavoronok, il miglior realizzatore della scorsa regular season Adis Lagumdzija, i golden boys Alex Nikolov, Marlon Yant, Paolo Porro, Marco Vitelli, Rok Mozic, Noumory Keita.

 

Come Apra, siamo felici di essere tra gli sponsor ufficiali dell’evento, contribuendo ulteriormente a rendere questa competizione un’esperienza indimenticabile per tutti gli appassionati di pallavolo.

 

Il PROGRAMMA

SABATO 14 OTTOBRE

Ore 17.30 Semifinale 1

Ore 20.30 Semifinale 2

 

DOMENICA 15 OTTOBRE

Ore 15.00 Finale 3°/4° posto

Ore 18.00 Finale 1°/2° posto

 

ABBONAMENTI E BIGLIETTI

È già aperta la prevendita online, sia gli abbonamenti per l’intera manifestazione che i biglietti per le singole giornate, su Ciao Tickets al link diretto: https://www.ciaotickets.com/it/abbonamenti/jesi-volley-cup-abbonamento-2-giorni

 

Il botteghino presso il Pala Triccoli sarà aperto a partire da lunedì 2 ottobre. I posti sono numerati in tutti i settori del Palasport. Le tariffe saranno ridotte per gli Under 12 e sono previste agevolazioni per le Società FIPAV.