La solidarietà di Apra a favore del territorio

/La solidarietà di Apra a favore del territorio

La solidarietà di Apra a favore del territorio

2021-01-12T14:53:22+01:00 Gennaio 12th, 2021|news|

“Dal territorio per il territorio” è il pensiero che ispira e guida la visione del nostro Gruppo. Soprattutto in una situazione di notevole difficoltà come quella che abbiamo attraversato nel 2020 e che continueremo ad affrontare nei prossimi tempi, a causa della pandemia di Covid-19. Per questo motivo, all’inizio di questo nuovo anno, abbiamo deciso di destinare un’importante donazione al Comune di Jesi e all’Associazione I.O.M. Jesi e Vallesina – Onlus per dare un aiuto concreto a chi è in difficoltà in questo momento storico così complicato.

 

Dopo la prima donazione effettuata in primavera, ci tenevamo a rinnovare la nostra solidarietà nei confronti del territorio in cui siamo nati, prima come persone, poi come azienda racconta Livio Grilli, Presidente di Apra. Così abbiamo deciso di devolvere al Comune di Jesi e all’Associazione I.O.M. Jesi e Vallesina – Onlus l’intera cifra destinata alla nostra classica cena di fine anno, che vede la partecipazione di tutti i nostri collaboratori, oltre 350 persone provenienti sia dal territorio che da altre regioni italiane Un appuntamento che quest’anno si è trasformato, ovviamente, in una videoconferenza da remoto. In attesa di poterci incontrare nuovamente tutti di persona, ci tenevamo a condividere un aiuto benaugurante a favore delle famiglie e delle persone che stanno vivendo un periodo per nulla semplice. Un gesto concreto, frutto del legame fortissimo con la città e la realtà intorno a noi.

 

La solidarietà di Apra permetterà a diverse persone del nostro territorio di vivere più serenamente questo periodo di distanziamento e di limitazioni indispensabili per la tutela della salute. Sono questi momenti a ricordarci cosa significhi appartenere a una comunità: cercarsi e supportarsi per superare insieme qualsiasi prova.

 
Articolo Corriere Adriatico/ 11-1-2021