Innovazione. Futuro. Passione. Sono i valori che ispirano la partnership fra l’ACF Fiorentina e Var Group.

Var Group sarà Exclusive Digital Partner sul progetto di Digital Transformation in ambito web e digital marketing, accompagnando la società viola in tutte le operazioni innovative e di evoluzione tecnologica per 4 stagioni.

“Siamo orgogliosi di questo accordo con la Fiorentina, una squadra importante con una grande storia – dichiara Francesca Moriani Amministratore Delegato di Var Group – Siamo legati dalla comune voglia di crescere nel panorama nazionale e di diffondere i tratti che ci rendono irripetibili: amiamo le sfide legate all’innovazione e siamo felici di viverle con la maglia viola”.

Il vicepresidente dei gigliati Gino Salica ha commentato così la definizione dell’accordo: “Cercavamo un partner capace di comprendere la nostra unicità e di affiancarci nella rivoluzione tecnologica e digitale dei nostri canali. Var Group si è dimostrata l’azienda ideale con cui guidare il cambiamento e disegnare il nostro futuro, un’eccellenza del territorio a cui siamo lieti di legarci così a lungo”.

A partire dalla gara contro la Juventus, Var Group sarà presente sul materiale che i calciatori e lo staff tecnico utilizzeranno durante tutti gli allenamenti e nella fase di riscaldamento in occasione delle gare ufficiali. Inoltre, il nostro brand sarà visibile col suo logo anche sul bordo campo del Centro Sportivo e sui LED dello stadio Artemio Franchi, oltre a essere protagonista di attivazioni innovative sui canali digital della Fiorentina.

Siamo pronti: è ora di scendere in campo!