Addetti 60 Fatturato 38 Mln € Settore Merceologico Produzione e commercio vino La crescente complessità ...
L’esperienza di acquisto emozionale di Coperture De Vivo: Configuratore 3D e Realtà Aumentata
2024-03-04T09:58:26+01:00Addetti 49 Fatturato 7,3 Mln € Settore Merceologico Copertura per esterni In un panorama competitivo, la ...
Emozionare, convertire, fidelizzare: Giessegi sceglie 3CAD
2023-07-10T12:54:57+02:00Addetti 580 Fatturato 135 Mln € Settore Merceologico Fabbricazione di mobili È possibile unire i processi ...
Tecnoplast adotta una piattaforma digitale per la Business Analytics
2023-05-15T12:21:01+02:00Addetti 224 Fatturato 66,4 Mln € Settore Merceologico Fabbricazione di porte, finestre, intelaiature in plastica per l’edilizia ...
Univel: l’esperienza al servizio del cliente
2023-05-04T10:27:42+02:00Addetti 65 Fatturato 11 Mln € Settore Merceologico Produzione di schede elettroniche La scelta di una ...
Gruppo Caviro: l’informatica al servizio dell’informazione
2023-03-01T09:25:40+01:00Addetti 600 Fatturato 417 Mln € Settore Merceologico Produzione e commercio vino Le aziende di ...
Supportare il cambiamento per vincere il mercato: il progetto Adamo Srl
2023-02-01T11:52:47+01:00Addetti 52 Fatturato 6 Mln € Settore Merceologico Produzione casalinghi in plastica I trend di mercato ...
La Frittelli Maritime Group naviga veloce con il TOS di Apra
2023-02-08T09:56:22+01:00Addetti 160 Fatturato 80 Mln € Settore Merceologico Spedizionieri e operatori portuali Un’impresa articolata, che comprende ...
Panatta innova la partnership con Apra per la digitalizzazione in azienda
2022-10-03T12:51:58+02:00Panatta: fitness Made in Italy da 6 decadi. Panatta è l'azienda italiana più longeva nel settore del fitness e body building. Riconosciuta a livello internazionale per l’eccellente biomeccanica articolare e la possibilità di personalizzazione delle attrezzature, fonda le proprie ...
Industrie Vismap alla regia dei processi aziendali con Apra e la suite i-furniture
2024-01-24T09:54:46+01:00L'attenzione al cliente e alla sua esperienza di acquisto sono temi sempre più rilevanti e meritevoli di attenzione nelle aziende del settore furniture. La coerenza e la trasparenza dei dati sono alla base del rapporto tra fornitore e cliente, ...