Il software ERP
per il settore arredo
Nata dalle esigenze di chi opera quotidianamente nel settore dell’arredo, i-furniture è la soluzione ERP progettata da Apra Var Group. La Suite risponde alle necessità delle aziende che producono e commercializzano arredo casa, uffici e HoReCa. Grazie all’integrazione con 3CAD, il più diffuso configuratore grafico di settore, i-furniture consente la gestione dell’intera filiera: produttore, terzista, rivenditore e cliente.
Il software ERP
per il settore arredo
Nata dalle esigenze di chi opera quotidianamente nel settore dell’arredo, i-furniture è la soluzione ERP progettata da Apra Var Group. La Suite risponde alle necessità delle aziende che producono e commercializzano arredo casa, uffici e HoReCa. Grazie all’integrazione con 3CAD, il più diffuso configuratore grafico di settore, i-furniture consente la gestione dell’intera filiera: produttore, terzista, rivenditore e cliente.
Le caratteristiche funzionali
Soluzione Multipiattaforma (MS Windows server e Linux multi) e Multidatabase (MS-SQL Server o Oracle); Soluzione in Cloud; APP e B2B per forza vendita
Multilibreria
Le Librerie di i-furniture sono personalizzabili e vengono aggiornate automaticamente in base alle normative vigenti.
Semplicità
Dotata di interfaccia grafica multi-window con finestre sincronizzate, i-furniture gestisce Toolbar e Menù personalizzabili. Dispone di Wizard per finestre custom su documenti e anagrafiche.
Campi custom
L’utente può aggiungere in autonomia campi non previsti nella Base Dati.
Configuratore
di prodotto
Configura facilmente i prodotti evitando il proliferare di codici e distinte base.
Sicurezza
i-furniture consente di definire e profilare utenti e gruppi per l’accesso in base alle funzioni operative aziendali.
Data mining
i-furniture è dotata di un generatore di liste e report a livello utente tramite l’utilizzo di query.
Email / Messaggistica
Possibilità di gestire la comunicazione direttamente dall’app messaggi ed e-mail .
Script / Formule
i-furniture consente di parametrizzare l’applicazione tramite l’utilizzo di script e formule.
Allegati
È possibile archiviare i documenti in forma di allegati associandoli ad anagrafiche articoli, clienti, fornitori e a documenti del ciclo attivo, passivo e di produzione.
Aree applicative e funzionalità