Il software ERP
per il settore arredo

Nata dalle esigenze di chi opera quotidianamente nel settore dell’arredo, i-furniture è la soluzione ERP progettata da Apra Var Group. La Suite risponde alle necessità delle aziende che producono e commercializzano arredo casa, uffici e HoReCa. Grazie all’integrazione con 3CAD, il più diffuso configuratore grafico di settore, i-furniture consente la gestione dell’intera filiera: produttore, terzista, rivenditore e cliente.

Il software ERP
per il settore arredo

Nata dalle esigenze di chi opera quotidianamente nel settore dell’arredo, i-furniture è la soluzione ERP progettata da Apra Var Group. La Suite risponde alle necessità delle aziende che producono e commercializzano arredo casa, uffici e HoReCa. Grazie all’integrazione con 3CAD, il più diffuso configuratore grafico di settore, i-furniture consente la gestione dell’intera filiera: produttore, terzista, rivenditore e cliente.

Le caratteristiche funzionali

Soluzione Multipiattaforma (MS Windows server e Linux multi) e Multidatabase (MS-SQL Server o Oracle); Soluzione in Cloud; APP e B2B per forza vendita

Multilibreria

Le Librerie di i-furniture sono personalizzabili e vengono aggiornate automaticamente in base alle normative vigenti.

Semplicità

Dotata di interfaccia grafica multi-window con finestre sincronizzate, i-furniture gestisce Toolbar e Menù personalizzabili. Dispone di Wizard per finestre custom su documenti e anagrafiche.

Campi custom

L’utente può aggiungere in autonomia campi non previsti nella Base Dati.

Configuratore
di prodotto

Configura facilmente i prodotti evitando il proliferare di codici e distinte base.

Sicurezza

i-furniture consente di definire e profilare utenti e gruppi per l’accesso in base alle funzioni operative aziendali.

Data mining

i-furniture è dotata di un generatore di liste e report a livello utente tramite l’utilizzo di query.

Email / Messaggistica

Possibilità di gestire la comunicazione direttamente dall’app messaggi ed e-mail .

Script / Formule

i-furniture consente di parametrizzare l’applicazione tramite l’utilizzo di script e formule.

Allegati

È possibile archiviare i documenti in forma di allegati associandoli ad anagrafiche articoli, clienti, fornitori e a documenti del ciclo attivo, passivo e di produzione.

Aree applicative e funzionalità

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Casi di successo